Iscrizioni Almeno Sei

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al servizio di sostegno allo studio "Almeno Sei". Il doposcuola è in partenza dal 01/10/18, ogni lunedì e mercoledì dalle 13:00 alle 16:00.

Il progetto nasce dalla sinergia tra Amministrazione Comunale, Pro Loco Pozzuolo del Friuli, Istituto comprensivo di Pozzuolo del Friuli, associazioni di volontariato e Progetto Giovani e vuole dare continuità alla “Scuola Integrata” che offre grandi possibilità agli alunni della scuola primaria (doposcuola, attività sportive, laboratori di informatica, musica e arte), ma che non ha ancora trovato seguito nella secondaria di primo grado.

Come?

    Il progetto prevede la costituzione di gruppi di studio composti da un massimo di 4-5 studenti che hanno come obiettivo:
  • creazione di un progetto di studio-assistito mirato all’acquisizione, ed al miglioramento del metodo di studio domestico.
  • approfondimento di nozioni teoriche affrontate nel percorso scolastico, con l’utilizzo di strumenti che facilitino l’acquisizione delle conoscenze e delle competenze.
  • collaborazione con il corpo docenti che affiancherà la strutturazione di un percorso coerente con quello scolastico del mattino.

RIPETIZIONI 1 A 1

Su richiesta delle famiglie i ragazzi potranno essere seguiti anche singolarmente. Chi volesse aderire al servizio di ripetizioni 1 a 1 è pregato di segnalare la preferenza sul modulo di iscrizione online, saremo poi noi a contattarvi telefonicamente in modo da poterci confrontare sulle esigenze del ragazzo, sulla disponibilità oraria e sulla tariffa del servizio.

tabella costi iscrizione almeno sei

L’accoglienza prevede dalle 13.00 alle 14.00 pranzo al sacco fornito dalle famiglie, dalle 14.00 alle 16.00 doposcuola.

Come posso fare per iscrivere mio figlio?

L’iscrizione al servizio deve essere fatta compilando l’apposito modulo online, cliccando su "Iscriviti qui", vi sarà poi spedita una mail di conferma con le indicazioni per effettuare il pagamento.

Per ulteriori informazioni:
TEL. 3711438975

Scarica il volantino

Facebook
Twitter
Youtube
Instagram
Snapchat